Urs Bachmann

Il Gioco della Pantera.

Un’esposizione dedicata all’arte orafa per celebrare la collaborazione tra il maestro Urs Bachmann e Raffaella Kündig

Venerdì 15 novembre ha avuto luogo presso gli spazi di Kunst Atrium a Palazzo Pollini, nel cuore di Mendrisio, l’evento intitolato “Il Gioco della Pantera”, una mostra di capolavori d’arte orafa organizzata da Raffaella Kündig e Urs Bachmann, da più di quarant’anni attivo nel campo.

A dominare la scena al centro dell’esposizione, il pubblico ha potuto ammirare l’opera più recente di Urs Bachmann, una splendida scultura compositiva realizzata con metalli e pietre preziose. A completare la cornice, una serie di eleganti ed equilibrati gioielli, pezzi unici, realizzati utilizzando i più differenti materiali e tecniche classiche e contemporanee.

L’evento si è rivelato l’occasione ideale per un confronto diretto con oggetti meravigliosi, frutto di un’arte antica ma senza tempo, che hanno destato meraviglia e ammirazione nei visitatori.

Sarà ancora possibile ammirare personalmente l’opera realizzata da Urs Bachmann visitando il negozio “Raffaella Gioielli”, un luogo speciale nel cuore di Mendrisio, un luogo d’incontro tra il talento dell’orafo, la natura e il territorio.

Raffaella Kündig – gioielleria e orologeria
Via Lavizzari 24, 6850 Mendrisio
info@raffaellagioielli.com